Sviluppo software
Progettazione software responsive su un tablet

Sviluppo software personalizzati

Sono un programmatore specializzato nella progettazione di software web. Con i miei prodotti ti basterà connetterti ad Internet per lavorare ovunque tu sia e con il dispositivo più comodo per te: computer desktop, tablet o smartphone.

Sul mercato non hai trovato un software già pronto adatto per la tua azienda? Raccontami le tue esigenze, troveremo insieme una soluzione per migliorare il tuo lavoro.

Perché progettare un software invece di acquistarne uno già pronto?

Un software pronto all’uso è la soluzione migliore se il prodotto disponibile sul mercato ti va bene così com’è. In questo caso probabilmente risparmierai sia tempo che denaro.

Se invece hai bisogno di funzionalità particolari valuta la possibilità di investire in un prodotto pensato per la tua azienda. Ecco alcuni vantaggi:

Semplice da usare

Hai tutte le funzionalità di cui hai bisogno (e solo quelle) in un software facile da usare perché è come un sito Internet.

Una licenza e lo usi dove vuoi

Acquisti una licenza e lo usi via Internet ovunque tu sia e sul dispositivo che preferisci (desktop, tablet e smartphone)

Espandibile e modulare

Puoi sempre aggiungere nuove funzionalità e se il progetto è complesso lo dividiamo in più step, così inizi ad usarlo presto.

Come lavoro

Ogni progetto di sviluppo prevede alcune fasi, importanti per ottenere un prodotto che renda il tuo lavoro più semplice, veloce ed efficiente:

Tappe di sviluppo di un software

Analisi dei bisogni
Capiamo insieme perché alla tua azienda serve un software e in che modo più migliorare il tuo lavoro.

Analisi delle funzionalità
Studiamo le caratteristiche del software, stabiliamo tutte le funzionalità che dovrà avere e come si presenteranno per adattarsi al tuo metodo di lavoro.

Programmazione
Dopo l’analisi inizia la realizzazione vera e propria. Durante questa fase verifichiamo passo passo l’andamento dei lavori. Se il progetto è complesso possiamo anche suddividerlo in moduli, così puoi iniziare ad utilizzarlo man mano le diverse parti sono pronte.

Test e messa in opera
Al termine della realizzazione facciamo dei test e procediamo con le ultime piccole sistemazioni. Se il progetto è diviso in moduli verifichiamo man mano ogni parte.
Al termine di questa fase il software è pienamente operativo.

Manutenzione
Il progetto è concluso, comunque resta sempre aperto a nuove funzionalità o a modifiche su quelle esistenti, nel caso si presentino nuove esigenze.

Hai una ditta di disinfestazioni?

Con SRmonitor crei e gestisci i report di monitoraggio di insetti e roditori via web direttamente presso il cliente. 

Infografica step di progettazione software web personalizzato

Contattami

Se hai bisogno di altre informazioni o di un'offerta per un progetto che hai in mente, compila il modulo. Ti ricontatterò al più presto.
Se preferisci telefonarmi, puoi chiamare al 349.5651414.